è possibile inserire più video in uno?
ad esempio avere due video, metà schermo un video e l'altra metà l'altro.. e se si può suppongo che con movie maker nn si puòquindi consigliate pure un software adatto se possibile
ad esempio avere due video, metà schermo un video e l'altra metà l'altro.. e se si può suppongo che con movie maker nn si puòquindi consigliate pure un software adatto se possibile
Usando 2 player diversi ... ma l'audio è sovrapposto.Originariamente inviato da albe182
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
qualcosa tipo "intervista doppia" delle Iene?
1... 2... 3... prova
Io realizzai un efetto simile (qualche anno fa) con Ulead® MediaStudio Pro, all'epoca usavo
ancora la versione 2.5![]()
Ma credo che lo puoi fare con un qualsiasi software di video editing, che sia degno di questo nome.
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
esattoOriginariamente inviato da sparwari
qualcosa tipo "intervista doppia" delle Iene?![]()
credo che un qualsiasi software di videoediting di un certo livello vada bene: Pinnacle studio, Adobe Premiere...
1... 2... 3... prova