Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: più video in uno

più video in uno

è possibile inserire più video in uno?
    ad esempio avere due video, metà schermo un video e l'altra metà l'altro.. e se si può suppongo che con movie maker nn si può quindi consigliate pure un software adatto se possibile

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: più video in uno

Originariamente inviato da albe182
    è possibile inserire più video in uno?
    ad esempio avere due video, metà schermo un video e l'altra metà l'altro.. e se si può suppongo che con movie maker nn si può quindi consigliate pure un software adatto se possibile
    Usando 2 player diversi ... ma l'audio è sovrapposto.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    qualcosa tipo "intervista doppia" delle Iene?
    1... 2... 3... prova

Io realizzai un efetto simile (qualche anno fa) con Ulead® MediaStudio Pro, all'epoca usavo
    ancora la versione 2.5
    Ma credo che lo puoi fare con un qualsiasi software di video editing, che sia degno di questo nome.
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Originariamente inviato da sparwari
    qualcosa tipo "intervista doppia" delle Iene?
    esatto

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    credo che un qualsiasi software di videoediting di un certo livello vada bene: Pinnacle studio, Adobe Premiere...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio