Esordisco dicendo che non capisco nulla di pc....
mi sn appena iscritta a questo forum sperando di trovare aiuto tra voi...Spero che questa sia la sezione giusta per esporvi la follia del mio pc...:

Da ieri all'improvviso mi è piombato addosso un problema illogico, il mio pc ha cominciato a non entrare più sul forum del sito della mia università!
La cosa che mi turba ancora di più è che un amico del mio ragazzo sta impazzendo con lo stesso problema da mesi: il suo pc non apre il sito della sua università...solo ed esclusivamente quello...

Ora abbiamo fatto una prova..io ho tentato di aprire il suo sito.. www.let.unicas.it lui ha provato ad aprire il forum del mio http://coscienza.mastertopforum.com/index.php
....e a nessuno dei due si apre!!!!
Non si tratta di un problema dei siti stessi..perchè a tutte le altre persone li fa aprire, e anzi vi chiedo di provarci anche voi..anche se di questi due siti sicuramente non ve ne importa nulla...però e se qualcuno riscontra lo stesso problema me lo faccia sapere!!!!
Vi prego..se sapete di qualcuno che ha un problema del genere...o se vi si aprono tutti i siti del mondo tranne uno...provate anche questi due links...se non sia aprono neanche a voi.....non so che significa...ma è un problema..e anche assurdo!!!!!
Sigh....spero che qualcuno possa darmi una mano...ci sarà pur qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e l'abbia risolto..o qualche genio del computer che capisca al volo il problema e mi dica che sono un'incapace e che si fa così a risolverlo...(mi accollerei pure l'"incapace")...
Aiuto...

Grazie in anticipo...aspetto risposte!!