Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

INSTALLAZIONE E "KIT" ASP.NET

Ciao a tutti, sono un neo su asp.net.. volevo sapere dove posso scaricare IIS per simulare le pagine aspx ?? e cosa devo scaricare?? mi date una mano ocmpleta?? grazie mille... ps: con il Personal web server su win98 va bene??? ps: mi serve IIS per WinXP

Utente di HTML.it
    eccomi!
    pws su win 98 non va bene: non va bene nè win 98 nè pws
    IIS non lo puoi scaricare, ma è incluso nel cd di win xp professional.
    puoi utilizzare, oltre a questo so, anche i vari 2000/2003 server, ma non xp home (a meno di qualche trucchetto che però non funziona + di tanto).
    se non hai xp pro (ma anche se ce l'hai) puoi utilizzare il webserver cassini (gratuito, fai una ricerca su google) e/o installare webmatrix/webdeveloper 2005 beta 2.
    per quanto riguarda cosa devi scaricare: framework 1.1 (oppure se preferisci beta 2 del 2.0).

se vai nel messaggio dei Link utili (o nel regolamento: non ricordo) c'è un post su questo argomento, che probabilmente ti dà link utili e + info.
    ciaO!

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: INSTALLAZIONE E "KIT" ASP.NET

ciao a tutti
    evito di aprire una nuova discussione in quanto la mia domanda, credo, si aggancia a quella già aperta dall'amico.
    Ho provato a cercare nei 3d aperti ma ho sempre un dubbio:
    ho Win XP Prof SP 2 + IIS 5.1;
    è installato il Framework 1.1;

siccome vorrei avvicinarmi all' ASP.NET, dovrei disisnstallare il FW 1.1 e poi installare il 2 o possono convivere?
    l'SDK è necessario installarlo oppure lo si potrebbe fare in un secondo momento?
    grazie per la pazienza che avrete nel rispondermi.
    Sono un neofita di .NET
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio