Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: autorun per pc e mac

autorun per pc e mac

Con il buongiorno arrivano già le prime domande!!!

io sto costruendo n CD multimediale
    ho usato flash come programma
    Per pc ho fatto il solito exe con autorun, ma naturalmente non si apre con il mac
    C'è un sistema per lanciare l'autorun con l'exe quando uso il pc o con proiettore macintosh se io uso il mac.
    Putroppo non ho un mac per testare la cosa..

al limite, se non esiste la possibilità di autorun automatico per entrambi, se io il mio CD lo salvo con l'autorun per exe windows, e inserisco anche il file salvato per proiettore macintosh l'utente che usa mac riuscirà a visualizzare il contenuto?

grazie
    spero abbiate capito
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    VIETATO CHIUDERE GLI OCCHI
    www.infolav.org

Re: autorun per pc e mac

Originariamente inviato da minium
    Con il buongiorno arrivano già le prime domande!!!

io sto costruendo n CD multimediale
    ho usato flash come programma
    Per pc ho fatto il solito exe con autorun, ma naturalmente non si apre con il mac
    C'è un sistema per lanciare l'autorun con l'exe quando uso il pc o con proiettore macintosh se io uso il mac.
    Putroppo non ho un mac per testare la cosa..

al limite, se non esiste la possibilità di autorun automatico per entrambi, se io il mio CD lo salvo con l'autorun per exe windows, e inserisco anche il file salvato per proiettore macintosh l'utente che usa mac riuscirà a visualizzare il contenuto?

grazie
    spero abbiate capito
    dimenticavo la funzione che ho inserito all'inizio del mio filmato "fscommand("fullscreen", true);" è interpretaata anche per il mac quando lancia l'swf spero..
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    www.infolav.org

apri un txt

copia e incolla

[autorun]
    open=NomeFile.exe
    icon=nomeicona.ico

lo salvi autorun.ini

così lo ottieni per l'exe

poi esporti il proiettore mac è l'autorun lo imposti masterizzando il tutto da mac con toast...

in realtà nn è un vero e proprio autorun ma l'icona per mac si dispone come principale lanciando il cd .. con mac l'autorun nn funziona come per pc

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Originariamente inviato da enigma_79
    apri un txt

copia e incolla

[autorun]
    open=NomeFile.exe
    icon=nomeicona.ico

lo salvi autorun.ini

così lo ottieni per l'exe

poi esporti il proiettore mac è l'autorun lo imposti masterizzando il tutto da mac con toast...

in realtà nn è un vero e proprio autorun ma l'icona per mac si dispone come principale lanciando il cd .. con mac l'autorun nn funziona come per pc

grazie mille
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    www.infolav.org

Permessi di invio