Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Incompetente cerca aiuto disperato!

Vi prego abbiate pieta' di me. .il mio capo mi ha chiesto di inserire nella pagina del portale d'azienda, la possibilita' di inserire o compilare un curriculum vitae..il portale ha una configurazione guidata e quindi per tutto cio' di cui mi sono occupata fino ad ora è stato semplice ed intuitivo..(come dire..gia' fatto..)ora intuisco dove inserire lo script in html..ma dove lo trovo gia fatto??? aiutatemi se no oggi mi ritorna il ciclo per la disperazione!! VVoVe:
    by Bia

LOL

1. ti trovi un amico AMICO programmatore, che sia AMICO
    2. paghi un programmatore

se il curriculum È statico, quindi una pagina che resterà sempre cosi, un curriculum di qualcuno apri FRONTPAGE e butta giù qualcosa...

se.. il curriculum deve essere compilabile da chiunque e quindi salvato da qualche parte, vedi punto 1 e punto 2 sopraindicati

digli al tuo capo che non lo puoi fare che ci vuole un programmatore..

Re: Incompetente cerca aiuto disperato!

Originariamente inviato da LadyBIA
    Vi prego abbiate pieta' di me. .il mio capo mi ha chiesto di inserire nella pagina del portale d'azienda, la possibilita' di inserire o compilare un curriculum vitae..il portale ha una configurazione guidata e quindi per tutto cio' di cui mi sono occupata fino ad ora è stato semplice ed intuitivo..(come dire..gia' fatto..)ora intuisco dove inserire lo script in html..ma dove lo trovo gia fatto??? aiutatemi se no oggi mi ritorna il ciclo per la disperazione!! VVoVe:

usa una form poi le informazioni che vengono inserite le puoi far inviare alla mail del tuo capo tramite il mailto dall'utente che compila...

facile no?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio