Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

nn miriconosce piu la chiavetta

per sbaglio devo aver cancellato i driver della chiavetta, così il pc nn me la riconosce piu. ho provato ad andare sul sito e scaricarli, ma sul sito dice che il driver che mi serve è supportato per wind xp, mentre quando lo installo mi dice che posso installarlo solo su wind 98 e ME.
    grazie a tutti per l'aiuto

Per le normali chiavette USB da Windows ME/2000 in poi non è necessario fornire alcun driver, che invece serve su Windows 98. Su che sistema operativo stai lavorando e che errore ti dà quando colleghi la chiavetta?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

mi da: periferica sconosciuta nel caso stia lavorando con windows xp, mentre su debian ( ho entrambi) proprio nn me la rileva.

Provato a collegarla ad un altro PC?

Utente di HTML.it
    [OT] ...secondo me è bruciata... [/OT]

Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

Utente di HTML.it
    sembra un problema di hardware...
    prova ad inserirla su un altro pc e vedi se funge.
    Se così fosse controlla le porte usb del tuo...

hi provato ieri ai pc dell'universita.... niente...mi da sempre lòas tessa cosa... periferica sconosciuta!

ho provato ieri ai pc dell'universita...niente mi da sempr ela stessa cosa: periferica sconosciuta....è da buttare?

mi unisco al problema

dando proprio per scontato che sia fulminata, mi sembrava di aver letto da qualche parte un link ad un programma che, in alcune circostanze, consentiva di recuperare il contenuto. Ne sapete niente?
    Ciao
    eulero

Originariamente inviato da chiara357
    ho provato ieri ai pc dell'universita...niente mi da sempr ela stessa cosa: periferica sconosciuta....è da buttare?
    Probabilmente sì. Come già detto più volte, gli integrati a logica CMOS contenuti nelle chiavette sono molto sensibili alle scariche elettrostatiche (da cui quasi sempre non sono protetti) e potrebbero essersi danneggiati proprio a causa di esse.

Permessi di invio