Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dreamweaver

Dreamweaver

VVoVe: Salve a tutti sono nuovo volevo subito porvi due quesiti per essere aiutato....sto facendo un sito con dreamweaver 8 volevo sapere se si posso proteggere le immagini e non farle scaricare.....e poi come posso creare un indirizzo di posta elettronica facendo aprire direttamente outlook? Spero di essermi spiegato bene boh non sono bravo a spiegare....Vi ringrazio anticipatamente.

Re: Dreamweaver

Originariamente inviato da mollica74
    VVoVe: Salve a tutti sono nuovo volevo subito porvi due quesiti per essere aiutato....sto facendo un sito con dreamweaver 8 volevo sapere se si posso proteggere le immagini e non farle scaricare.....
    Mi sembra se ne sia già discusso sul forum, prova a fare una ricerca. Comunque diciamo non sarebbe molto "utile" in quanto visualizzando sul codice HTML il percorso del file sul server, si risalirebbe all'immagine e si potrebbe in ogni caso scaricarla.

e poi come posso creare un indirizzo di posta elettronica facendo aprire direttamente outlook? Spero di essermi spiegato bene boh non sono bravo a spiegare....Vi ringrazio anticipatamente.
    Se ho ben capito vuoi inserire un link con l'indirizzo e-mail che apra in automatico un messaggio in outlook. ecco il codice da inserire:

Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Ti ringrazio ora proverò a fare una ricerca
    Grazie

Permessi di invio