Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha

Convertire una JPEG in Flash

Buonasera a tutti,
    ho una JPEG che vorrei convertire in formato swf, per il più semplice dei motivi: mi serve la grafica vettoriale per non far "sgranare" l'immagine a differenti risoluzioni.
    Esiste qualche prodotto gratuito e "one-click" per farlo?

Utente di HTML.it

Re: Convertire una JPEG in Flash

Originariamente inviato da natasha
    Buonasera a tutti,
    ho una JPEG che vorrei convertire in formato swf, per il più semplice dei motivi: mi serve la grafica vettoriale per non far "sgranare" l'immagine a differenti risoluzioni.
    Esiste qualche prodotto gratuito e "one-click" per farlo?

Non ho capito se hai flash e vuoi sapere come fare con flash o vuoi qualcosa che converta in swf ma non hai flash.

swf ti serve per qualche motivo particolare o ti va bene qualsiasi formato vettoriale? Ci sono un sacco di software che tracciano immagini raster.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Convertire una JPEG in Flash

Originariamente inviato da nillio
    Non ho capito se hai flash e vuoi sapere come fare con flash o vuoi qualcosa che converta in swf ma non hai flash.
    la seconda che hai detto

swf ti serve per qualche motivo particolare o ti va bene qualsiasi formato vettoriale?
    Mi va bene qualsiasi formato vettoriale che possa essere inserito in una pagina Web, renderizzato da pressochè tutti i browser, non troppo pesante. Facciamo swf?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Convertire una JPEG in Flash

la seconda che hai detto

Mi va bene qualsiasi formato vettoriale che possa essere inserito in una pagina Web, renderizzato da pressochè tutti i browser, non troppo pesante. Facciamo swf?
    Più che altro .swf è l'unico

Non so dirti un software free che converta il raster in swf, ma ci sono decine di editor grafici che convertono in curve/esportano in swf.

Comunque, prova a cercare con google con key 'jpg to swf'.

PS - se l'immagine è statica, averla in vettoriale per il web non è utilissimo, a che ti serve?
    Il re è nudo (cit).

PS - se l'immagine è statica, averla in vettoriale per il web non è utilissimo, a che ti serve?
    Vorrei un'immagine che non "sgrani" al variare della risoluzione del browser, ed avevo pensato ad un formato vettoriale.
    Se sai suggerirmi un'altra soluzione va benissimo

Utente di HTML.it
    Vorrei un'immagine che non "sgrani" al variare della risoluzione del browser, ed avevo pensato ad un formato vettoriale.
    Se sai suggerirmi un'altra soluzione va benissimo
    1) Vettorializzare un disegno è una cosa, vettorializzare una foto, senza sfasciarla, significa ottenere un file del peso di diverse tonnellate

2) Quanti .swf statici vedi in giro, nei siti in html?
    Hai provato a cambiare risoluzione video del tuo PC e a guardare le immagini.jpg sugli stessi siti? Si sfasciano?

3) Se una foto è di buona qualità e compressa come si deve, non si sfascerà al variare della risoluzione; anche perchè più è alta la risoluzione più sono piccoli i pixel; a basse risoluzioni (sotto 800x600, che dubito esistano oggi) gli utenti NON vedranno tutta l'immagine.
    Ottimizzala per 1024px, imposta in html LE STESSE dimensioni che ha il file.jpg e vedrai che va tutto bene.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio