Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: HEADER e POST

HEADER e POST

Salve a tutti.
    Mi chiedevo se fosse possibile passare dei dati tramite POST con la funzione Header...
    mi spiego meglio:
    ho un form dove l'utente deve immettere dei dati, una volta mandati i dati, li controllo, se c'e' qualcosa che non va devo ritornare alla pagina precedente ma vorrei tenere alcuni dati accessibili solo se tramite POST....

o devo usare Javascript per poterlo fare? :berto:

Grazie.

Re: HEADER e POST

Originariamente inviato da bippo
    Salve a tutti.
    Mi chiedevo se fosse possibile passare dei dati tramite POST con la funzione Header...
    mi spiego meglio:
    ho un form dove l'utente deve immettere dei dati, una volta mandati i dati, li controllo, se c'e' qualcosa che non va devo ritornare alla pagina precedente ma vorrei tenere alcuni dati accessibili solo se tramite POST....

o devo usare Javascript per poterlo fare? :berto:

Grazie.
    Dipende da quando controlli i dati passati tramite POST... Se esegui un if ad inizio pagina prima di stampare qualsiasi cosa allora puoi senza problemi, altrimenti la funzione header non funziona e devi ricorrere al JavaScript...

Quello si,
    la mia domanda e' se esiste qualche modo per passare dei dati tramite POST invece che passarli tramite la url ....

Originariamente inviato da bippo
    Quello si,
    la mia domanda e' se esiste qualche modo per passare dei dati tramite POST invece che passarli tramite la url ....
    Via POST puoi se usi un form e imposti che i dati li passi via POST appunto...

Permessi di invio