Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

font non riconosciuta da explorer

Ciao a tutti. Sono alle prime armi con i css. Premetto che con firefox funziona. Explorer invece non mi visualizza la font:

<style type="text/css">
    <!--
    .machine {
    font-family: "My type of font", serif;
    font-size: 22px;
    font-weight: bold;
    color: #B50704;
    text-decoration: none
    }
    .machine:hover {
    font-family: "My type of font", serif;
    font-size: 22px;
    font-weight: bold;
    color: #B50704;
    text-decoration: underline;
    }
    -->
    </style>

Non riesco a capire dove sbaglio. E' possibile che non posso utilizzare con explorer quel tipo di font? Grazie mille.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Non mi risulta che questo "My type of font" sia un font standard. A prescindere dal fatto che in locale tu lo possa o meno vedere a seconda del browser usato, tieni presente che il visitatore del tuo sito o è costretto da te a installarsi il font o non visualizzerà il sito nel modo da te voluto.

Cyà

Rassegnarmi a non utilizzare "my type of font"?

Ciao. Grazie mille per l'aiuto. Sicuramente "my type of font" non è una font standard. Volevo precisare che con firefox funziona tranquillamente, e non solo in locale. Invece con explorer funziona in locale, ma non online. Cosa mi resta da fare? Devo rassegnarmi e cambiare font? Grazie ancora.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Rassegnarmi a non utilizzare "my type of font"?

Originariamente inviato da pinopatti
    Ciao. Grazie mille per l'aiuto. Sicuramente "my type of font" non è una font standard. Volevo precisare che con firefox funziona tranquillamente, e non solo in locale. Invece con explorer funziona in locale, ma non online. Cosa mi resta da fare? Devo rassegnarmi e cambiare font? Grazie ancora.
    Io ti consiglio di si. O per lo meno, se questa font è utilizzata solo per parti specifiche, tipo dei titoli, ti puoi ridurre a salvare tali testi come immagini e trattarle poi nel codice di conseguenza. Preciso però che è una soluzione di ripiego.
    Quando progetti un sito, devi considerare innanzitutto chi lo visiterà. Il fatto che tu con FF lo vedi anche se non è in locale è perchè comunque sul tuo sistema quella font ce l'hai. Così però non sarà sicuramente per parte della tua possibile utenza.

Cyà

Permessi di invio