Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: consigli su ftp server

Utente di HTML.it

consigli su ftp server

ciao a tutti
    volevo qualche consiglio su un ftp server già da voi provato,in termini di sicurezza e di stabilità...
    il servizio dovrebbe girare o su win2000 pro oppure su win2000 server,anche su questo vorrei qualche consiglio, considerate che la macchina in questione deve avere come servizio su internet solo accesso ftp per vari utenti, considerate anche che a protezione della rete dall'esterno c'è già un firewall ipcop
    aspetto consigli
    grazie ciao

cerberus.

free e per quel che ho provato io, abbastanza stabile.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Cerberus funziona molto bene, ed è anche molto semplice da configurare. Consigliatissimo, soprattutto per cominciare.

Per avere invece qualche opzione in più (ad esempio limitazioni sull'uso della banda) allora è meglio usare FileZilla Server, sempre free, ma un po' più complesso da utilizzare.

Utente di HTML.it
    stavo dando un occhiata a cerberus non mi sembra male, volevo sapere una cosa..
    Ho visto tra le configurazioni che c'è la possibiltà di usare direttamente gli utenti di un dominio microsoft congigurati su win2000 server,ma questa operazione a livello sicurezza è meglio o no???? o consiglite cmq di creare i suoi utenti???

Non sono esperto di domini, ma se questa macchina non è il server del dominio stesso...?
    Io userei la gestione utenti di Cerberus. Gestione separata ed indipendente, anche perchè la gestione delle permission su Windows è abbastanza articolata, forse troppo per certi ambiti e per certi utilizzi.

Originariamente inviato da longline
    Non sono esperto di domini, ma se questa macchina non è il server del dominio stesso...?
    Io userei la gestione utenti di Cerberus. Gestione separata ed indipendente, anche perchè la gestione delle permission su Windows è abbastanza articolata, forse troppo per certi ambiti e per certi utilizzi.
    ti quoto in pieno. Meglio usare la gestione di Cerberus, tanto non è niente di complicato, anzi.

Ma sei sicuro che su Cerberus non si possa impostare la banda? E' tanto che non lo uso e potrei ricordarmi male...
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    ti quoto in pieno. Meglio usare la gestione di Cerberus, tanto non è niente di complicato, anzi.

Ma sei sicuro che su Cerberus non si possa impostare la banda? E' tanto che non lo uso e potrei ricordarmi male...
    Mi sembra di sì. Io sono passato a FileZilla proprio per quello...

Permessi di invio