c'è un modo per ogni volta che apro una nuova scheda in internet explorer 7 che vada alla pagina iniziale del browser
c'è un modo per ogni volta che apro una nuova scheda in internet explorer 7 che vada alla pagina iniziale del browser
strumenti - opzioni internet - generale - schede - impostazioni - flag a "apri pagina iniziale per nuove schede..." - ok - ok.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
grazie darkkik
scusa so che non è proprio il punto giusto per chiedertelo ma sei ancora arrabbiato con me?
![]()
Non sono arrabbiato con nessuno.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
comunque cercherò di seguire alla lettera il regolamento e di non postare in modo scemo....
Non so perchè ma a me non funziona, mi si apre sempre la pagina vuota. Qualcuno ha avuto questo problema?
prima ti dobrebbe venire una schermata di IE 7 e per avere ogni volta la pagina iniziale, devi mettere il segno di spunta sulla voce per non visualizzare più la schermata e dare l'ok
a me non esce nessuna schermata, da quando ho installato ie7 mi ha sempre fatto così. In questi giorni ho fatto caso a quella spunta, l'ho messa, ma tutto è rimasto uguale.
Grazie cmq per la celerità della risposta.
Scusami adesso ho capito che cosa intendevi, adesso mi funziona.
Grazie Ciao
di niente![]()