Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ricerca script

Ricerca script

Premetto che non conosco nulla di php e che mi sto addentrando per la prima volta in questo mondo.
    Dovrei realizzare per il mio sito una votazione del tipo:

Nome Cognome si no risultato
    xxxx xxxxxxx campo voto campo voto risultato scelta

per realizzare degli elenchi in base alla votazione di ogni utente che può esprimere la preferenza nel campo si o no.
    Utilizzo come programme Dreamweaver ho provato con l'inserimeto di pulssanti di scelta dinamico ma non riesco poi a creare il database. Temo inoltre che il sito non supporti msql cioè, gli script che ho usato fino ad ora utilizzavano tutti file di testo come database.

Se qualcuno ha già qualcosa di pronto o sa come indirizzarmi all'interno di dreamweaver mi farebbe un grande piacere!

Vi ringrazio in anticipo
    Carlo

con dreamweaver risulta complesso realizzare sta cosa, fai prima a farlo a mano...
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

ok ma in che senso a mano?

nel senso che ti fai le tabelle di database usando phpmyadmin, poi scrivi il codice php con un editor di testo, non con dreamweaver, e ti realizzi la funzione per aggiungere un voto ad un utente... poi la includi nel file che mostra gli utenti e al click del collegamento "Si", incrementi il campo "si" dell'utente... cmq se nn hai basi di mysql e php, c'è poco da fare... di cose già fatte non penso se ne trovino
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

Permessi di invio