Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di stocka

Dispositivi Bluetooth non c'è

salve, ho installato il SP2 su XP e volevo collegare il mio cellulare con il pc via bluetooth, e siccome non riesco a farlo con il software in dotazione alla chiavetta BT volevo provare con l'applet Dispositivi Bluetooth da Pannello di Controllo, quindi lo apro, cerco la voce e........ non c'è!!! VVoVe:

qualcuno mi sa illuminare?

grazie
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

Re: Dispositivi Bluetooth non c'è

Originariamente inviato da stocka
    salve, ho installato il SP2 su XP e volevo collegare il mio cellulare con il pc via bluetooth, e siccome non riesco a farlo con il software in dotazione alla chiavetta BT volevo provare con l'applet Dispositivi Bluetooth da Pannello di Controllo, quindi lo apro, cerco la voce e........ non c'è!!! VVoVe:

qualcuno mi sa illuminare?

grazie
    io con windows xp home sp2 ho lo stesso problema, voglio comprarmi una chiavetta bluetooth, ma visto che nel pannello di controllo non esiste la voce Dispositivi Bluetooth non vorrei che poi non funzionasse....

- Ma Dispositivi Bluetooth appare nel pannello di controllo quando si connette la chiavetta bluetooth alla porta USB ??

raga illuminatemi

Utente di HTML.it
    hai provato ad installare i driver della chiavetta? solo dopo averlo fatto ti compare l'icona bluetoth

dopo aver installato i driver della chiavetta tutto ok,
    grazie a tutti

Permessi di invio