Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

traccia controno con gif

Caio a tutti ho provato da http://flash.html.it/movie/vedi/706/...orno-immagine/ un action in flash per tracciare il contorno delle immagini.
    Il problema è, che nonostante importi nello stage di Flash Mx una gif a sfondo trasparente, l'effetto disegna il contorno del riquadro che contiene l'immagine. Quindi esce fuori la traccia di un rettangolo. Come faccio a fargli capire che l'immagine è trasparente?

Il giochetto funziona con forme vettoriali, disegnate direttamente in Flash.
    Un'immagine importata, ancorché con sfondo trasparente, è vista sempre come un rettangolo.

questo lo sapevo già, quello che vorrei sapere e se c'è un modo per far si che tracci il contorno della gif

Originariamente inviato da celeronter
    questo lo sapevo già,
    carino questo modo di esprimerti...

Originariamente inviato da celeronter
    ... quello che vorrei sapere e se c'è un modo per far si che tracci il contorno della gif
    l'unica è ritagliarla a mano!

Ti ringrazio per la risposta, ci avevo già pensato a tagliare a mano la forma non è un problema, il problema è far apparire l'immagine dopo il contorno perchè ridisegnare l'mmagoine che mi interessa tutta in flash non è possibile. tracciare solo la forma si.
    Ho provato a fargli fare prima il traccia contorno di una forma che gli ho disegnato io, poi ho creato una nuova scena ed ho messo l'immagine sperando che dopo aver tracciato il controno della forma creata da me apparisse l'immagine della scena successiva, ma purtroppo non funziona, siccome io non so usare flash molto bene ma come puoi immaginare sono agli inzi, magari ti sarei grata se potessi darmi qualche suggerimanto in tal senso, e cioe io disegno la forma ed il codice mi traccia il contorno e fin qui ci arrivo ci ho già provato e funziona, dopo questo come posso far apparire l'immagine?
    Credo che che la soluzione sia via codice tramite non so il Go TO far caricare dopo il traccia contorno il frame 1 della seconda scena ci ho provato ma niente.
    Hai qualche idea?
    Ti ringrazio anticipatamente
    Go TO

Permessi di invio