Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Collegare HTCS710 a rete WI FI: Aiuto!!!

Chiedo scusa, ma ho bisogno di un grosso aiuto: sto provando a collegare il terminale in oggetto tramite WI Fi al modem Alice W Gate. Ho fatto tutto come da istruzioni sul manuale, la rete viene subito riconosciuta, ho inserito chiavi WPA e SSID, e il terminale si collega regolarmente. Solo che pur essendo regolarmente collegato non mi permette di navigare, aprire pagine web ecc. Dice pagina non trovata, assicurarsi che ci sia il collegamento. Dove sbaglio? Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    i dns li hai impostati? visto che usi il router alice puoi impsotare il suo indirizzo come "primary dns" e dovrebbe andare! se no inserisci quello che pių ti agrada(ce ne sono tanti in rete) ^^

CIAO

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CORVAX
    i dns li hai impostati? visto che usi il router alice puoi impsotare il suo indirizzo come "primary dns" e dovrebbe andare! se no inserisci quello che pių ti agrada(ce ne sono tanti in rete) ^^

CIAO
    Grazie per la risposta! Giā un'altra persona mi ha suggerito questa cosa: il fatto č che per quanto mi sforzi, non riesco a trovare nessun campo nella gestione del collegamento wlan e wifi che mi permetta di inserire tali parametri. Faccio presente che si tratta di uno smart phone e che utilizza Windows Mobile 6. L'unico punto dove ho visto i campi DNS č nella gestione dei profili GPRS per navigare in funzione GPRS appunto. Chiedo il tuo aiuto e di tutti se possibile perchč nč il rivenditore , nč Telecom, nč l'assistenza tecnica hanno saputo aiutarmi. Grazie!

Permessi di invio