Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore con ie tutto ok con FF

Ho un controllo per fare il login che non funziona con ie7, mentre con ff non mi da nessun problema
    Inoltre ho un controllo loginstaus che sempre su ff non da problemi, mentre se provo con ie7
    a cliccarci mi da un eccezione infinita

Invalid postback or callback argument. Event validation is enabled using <pages enableEventValidation="true"/> in configuration or <%@ Page EnableEventValidation="true" %> in a page. For security purposes, this feature verifies that arguments to postback or callback events originate from the server control that originally rendered them. If the data is valid and expected, use the ClientScriptManager.RegisterForEventValidation method in order to register the postback or callback data for validation.
    a cosa è dovuto questo ?

grazie!!!

Altra cosa:

Ho una pagina che contiene un TextBox e un ImageButton
    In FF quando premo sul button mi scatena l'evento prende il dato e lo passa alla pagina
    successiva.
    Con ie quando premo sul button non succede una sega...

Plz qualcuno mi aiuti!
    Come mai ie si fa i cazzi suoi e con ff tutto funziona ?

ho fatto delle prove e sembra che a ie non piacciano le pagine content messe dentro
    le master. le tre prove sono su
    www.llaposte.it/fabio.aspx - semplice pagina
    www.llaposte.it/fabio2.aspx - pagina dentro due master innestate
    www.llaposte.it/fabio3.aspx - pagina dentro una singola master

con ff funzionano tutte, con ie solo della prima recepisce l'evento sul button
    delle altre due nulla... eppure il codice è esattamente uguale fatto con copia incolla...

qualcuno mi sa spiegare che devo impostare per far funzionare tutto?

update:
    inserendo nel webconfig la riga <pages validateRequest="false" enableEventValidation="false"/>
    l'errore non viene più sollevato, però le pagine continuano a fregarsene del click del bottone

Bestemmiando ci son riuscito, era il form di google che dava fastidio
    strano che con ff funzioni tutto mentre con ie se non lo tolgo non mi scatena
    più gli eventi, qualcuno puo consigliarmi qualche cosa per approfondire l'argomento?

Permessi di invio