Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto Frame

Utente di HTML.it

Aiuto Frame

HO GIà FATTO LA HOME PAGE MA MI SONO ACCORTO ADESSO CHE LA VOGLIO DIVIDERE IN FRAMES, COME DEVO FARE? DEVO RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO? VVoVe:

Re: Aiuto Frame

Originariamente inviato da YOGHI87
    HO GIà FATTO LA HOME PAGE MA MI SONO ACCORTO ADESSO CHE LA VOGLIO DIVIDERE IN FRAMES, COME DEVO FARE? DEVO RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO? VVoVe:
    DA NESSUNA PARTE VIENE CONSIGLIATO DI LAVORA COI FRAMES... ANZI...

Se proprio dovessi usare quel codice "passato" non è che sia poi così difficile fare copia e incolla di 3 o 4 pezzi di sito da inserire nelle pagine che saranno poi i tuoi frames... no?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    no, non ho capito! io ho il file della home, il file dei frames in generale, e i file di ogni singolo frame, come devo fare? li devo copiare tutti nel file della home?

Originariamente inviato da YOGHI87
    no, non ho capito! io ho il file della home, il file dei frames in generale, e i file di ogni singolo frame, come devo fare? li devo copiare tutti nel file della home?
    Hai detto di aver fatto la home SENZA frames, giusto? Adesso vuoi dividerla, giusto?
    Allora prendi (copiandone il codice) quello che deve stare, ad esempio, a sinistra e lo copi nel file che hai preparato come frame di sinistra. La stessa cosa la fai per tutto il resto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio