Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    15

    Aiuto fastweb prima attivazione

    Allora ragazzi vi prego aiutatemi perchè non so che sta succedendo...

    Venerdì è venuto il tecnico telecom per tirarmi il doppino fastweb...
    mi ha detto che una volta attivata la linea fastweb avrei dovuto
    cambiare i fili verdi/bianchi con quelli rossi/bianchi.

    Stamattina mi arriva l'sms di fastweb. Cambio i fili.
    Stacco tutti i telefoni telecom e metto il cd, seguo la procedura.

    La spia voce non si accende.
    Le spie linea e fastweb sì.

    Alla fine della procedura dice di non potersi connettere a internet,
    ho provato sia con ethernet che con usb.
    Con i telefoni telecom riesco a chiamare (credo sia ancora la linea
    telecom?!?!?!?!), con il cordless chiaramente no visto che la spia
    voce è spenta (la base la vede e la registra correttamente).

    Ho provato anche tenendo premuto il reg.. nada de nada.
    Ho chiamato il servizio clienti e la tipa mi ha detto "tienimi premuto
    il tasto reg per 40 secondi"
    fatto. niente.

    Dopo le 9 mi dice che il servizio clienti per i clienti easy in attesa
    di attivazione nn è attivo.
    Ma io sono attiva!!! Forse è perchè non mi sono ancora connessa, e
    dunque non ho fatto ancora la "prima attivazione", come la chiamano..

    Qualcuno mi sa dire qualcosa di più?
    Scusate per il delirio.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Non ho capito che fili devi cambiare e perchè. Se ti hanno portato il doppino, questo sarà connesso all'hug di fastweb immagino. Lì l'adsl gira.

    Comunque chiama il 192193 e chiedi di parlare con i tecnici. Attenderai magari una decina di minuti ma risolverai il problema al telefono con loro

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    15
    Originariamente inviato da Phantom
    Non ho capito che fili devi cambiare e perchè. Se ti hanno portato il doppino, questo sarà connesso all'hug di fastweb immagino. Lì l'adsl gira.

    Comunque chiama il 192193 e chiedi di parlare con i tecnici. Attenderai magari una decina di minuti ma risolverai il problema al telefono con loro

    Bye
    Il servizio clienti l'ho chiamato oggi più e più volte. Il massimo che hanno saputo dirmi è stato "riapriamo la tua pratica richiamaci lunedì". Ma scherziamo!?
    Ditemi almeno che non pago e che il diritto di recesso parte dalla prima connessione che farò (se mai la farò)..

  4. #4
    Molto probabilmente devono inserirti il Mac-address nel dslam. Chiama l'192193 e comunicaglielo tu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.