Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Mail in HTML su Outlook: link non funzionanti

Ciao,

avrei bisogno di una dritta sull'invio di una news alert da inviare attraverso Outlook.

La questione è che quando inserisco il file HTML come testo direttamente nella email (voglio visualizzare direttamente il contenuto del file, non voglio inviarlo come allegato), viene visualizzato tutto correttamente ma i link interni presenti nel documento, spariscono.

Ho guardanto nelle impostazioni di Outlook ma non riesco a trovare la magagna... dove sbaglio?

Grazie!
    L.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    potrebbe essere un problema di collegamenti relativi piuttosto che assoluti. puoi postare un esempio con dei link che inserisci?

Utente di HTML.it
    Mi viene un pò complicato e il forum non permette di allegare file in html con la struttura. Posso mandartelo su una mail per vedere se anche a te succede la stessa cosa? (nel tal caso sarebbe problema di codice?)

Grazie!

Utente di HTML.it
    Aggiornamenti:

ho appurato che il testo in HTML in oulook in realtà risulta impostato correttamente. Se visualizzo il messaggio in posta inviata e lo apro, i link funzionano.

Se questa email però viene inviata ad esempio al mio client di posta su gmail, il corpo del testo perde i link interni. Appare quindi solo del testo e nessuna possibilità di cliccare su una parola per essere ridirezionati in altri punti dek testo stesso...

Please help!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da feather
    Please help!
    se hai già un hosting, mi sa che ti conviene impostarti una newsletter lato server... sempre che a gmail piaccia

Permessi di invio