Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di antosto

[VB.NET] Importare file su MS-SQL

Ciao a tutti,

avrei la necessità di "importare" dei file all'interno di un database MS-SQL 2005, è fattibile?

Mi spiego meglio: vorrei inglobare il file all'interno del db per poi all'occorrenza esportarlo, tipo come lavora il file PST di outlook.

Si può fare?

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Importare un file in sql server? per quel che ne sò in sql server puoi importare solo file mdf. Potresti inglobare il tuo file in una tabella del sql costruendo un'applicazione.....

Mhmm, non so quanto ti convenga e quanto impatti prestazionalmente sul database, comunque dovresti poter salvare un qualsiasi file in un campo blob di un database
    Visual Basic e Dintorni
    Blog sullo sviluppo Web in generale

Originariamente inviato da Abraxas606
    Importare un file in sql server? per quel che ne sò in sql server puoi importare solo file mdf. Potresti inglobare il tuo file in una tabella del sql costruendo un'applicazione.....
    Appunto a questo mi riferivo; ma come si fà?

Utente di HTML.it
    Se il tuo file è un archvio dati è un mdf? se no vuoi sapere come si fà l'applicazione? I dati di questo file li devi poi riuscire a leggere all'interno di un qualche programma?
    Se il file di cui parli è un file qualsiasi che devi solo importare e poi esportare fai come dice simo.

Grazie Simo
    sembra essere quello che cercavo.

Poco fa mi parlavi di cali di prestazioni del db, per la pesantezza dei file da importare o per altro?

Permessi di invio