Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Fastweb Easy NavigaSempre

Ciao a tutti. Premettendo che ho letto le ultime discussioni chilometriche ma non ho trovato risposte a domande come la mia

1) Se attivassi Fastweb Easy NavigaSempre, potrei (con lo "scatolotto magico" in comodato d'uso, e facendomi attivare la funzione wifi in sede di contratto) navigare contemporaneamente con 3 pc (1 lan + 2 wifi)?
    Se non sbaglio, tra le faq di FastWeb c'è scritto che si riesce solo con 1 lan e 1 wifi, oppure ho letto male e si riferisce ad un'altra promozione?

2) Il loro "scatolotto magico" che chiamano "modem"... è in realtà un modem o un router?

Grazie mille in anticipo :master:
    Vèttu

si con quel modem che ho anch ' io ,thomson 7g?se nn sbaglio è un router, però se voui puoi collegare fino a 3 pc con un bel switch wireless con 4 porte della D-link che va bene
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Originariamente inviato da claudietto
    si con quel modem che ho anch ' io ,thomson 7g?se nn sbaglio è un router
    Qualcuno con una risposta un po' più precisa?
    E' un modem o un router?
    Vèttu

qualcuno sa se vale la pena fastweb easy 2mb/512?

no nn ne vale la pena avere la 2mb, molti miei amici hanno disdetto perchè nn va una mazza
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Originariamente inviato da claudietto
    no nn ne vale la pena avere la 2mb, molti miei amici hanno disdetto perchè nn va una mazza
    Quoto in pieno "non va una mazza".. ci sono delle sere che va meno di una 640 e la mia i 2 mega non li ha mai visti

Originariamente inviato da randagio72
    Quoto in pieno "non va una mazza".. ci sono delle sere che va meno di una 640 e la mia i 2 mega non li ha mai visti

hmm e come ping come stai? a me interessa soprattutto quello

vabbè, alla fine sono andato in un centro fastweb qua a Forlì e mi sono fatto una Fastweb Full con internet GiornoeNotte
    Tra un po' verranno a installare il tutto, e ci potrò attaccare 3/5 pc via cavo (dipende se è fibra o adsl, ma non ho capito quale delle due avrò)
    Vèttu

Originariamente inviato da lucavettu
    vabbè, alla fine sono andato in un centro fastweb qua a Forlì e mi sono fatto una Fastweb Full con internet GiornoeNotte
    Tra un po' verranno a installare il tutto, e ci potrò attaccare 3/5 pc via cavo (dipende se è fibra o adsl, ma non ho capito quale delle due avrò)
    A forlì è sicuramente ADSL...

Originariamente inviato da tripleh
    hmm e come ping come stai? a me interessa soprattutto quello

va da 58/130 fa un pò ap e daun cmq pacchi non ne perde è già una cosa buona...

Permessi di invio