Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dimensione databse

Ciao ragazzi, ho intenzione di creare un blog con wordpress, e quindi sto per acquistare uno spazio web su aruba.
    Volevo sapere quanto deve essere grande il database mysql da acquistare, 50 MB, 100 MB?

grazie per l'aiuto

ciao

Re: Dimensione databse

Originariamente inviato da doppiadi
    Ciao ragazzi, ho intenzione di creare un blog con wordpress, e quindi sto per acquistare uno spazio web su aruba.
    Volevo sapere quanto deve essere grande il database mysql da acquistare, 50 MB, 100 MB?

grazie per l'aiuto

ciao
    1) ho editato il titolo che era generico
    2) prima che andiamo a finire in una discussione di hosting avverto con anticipo che non si può parlare di offerte a pagamento di hosting in tutto il forum.. solo hosting free su OT
    3) penso che 50 MB ti possano bastare e avanzare abbondantemente in ogni caso è una cosa che si può aggiungere anche dopo,dipende dalla mole di dati che devi inserirci..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

50 mb ti bastano per una vita... se poi il blog prende piede puoi sempre fare in tempo ad aumentarli, cmq vai tranquillo sui 50mb

grazie della risposta,
    preciso che non volevo sapere di offerte dei vari servizi di hosting, ma solo la dimensione del db

grazie
    ciao

ciao,
    ritornando al discorso della dimensione del DB, ho deciso di fare un sito con joomla, che abbia un forum e poi un blog con WP, ho preso un DB di 100MB.
    Secondo voi puo' bastare ?

grazie

Tutto dipende dal numero di contenuti (articoli, forum) e utenti, come ti hanno scritto poco sopra, 50mb ti basteranno per quasi qualsiasi cosa tu decida di fare

Permessi di invio