Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Non riesco più ad usare HijackT

da un pò di tempo non sono più in grado di utilizzare HijackTxxx perchè quando clicco sull'eseguibile appare un box che scompare immediatamente e l'applicazione non parte. Anche se tento di collegarmi al sito www.hijacktxxx.de, IE viene immeditamente chiuso. Mi accade spesso, ma non sono sicuro che accada sempre, che quando su una schermata di IE appare la parola HijackTxxx il browser venga immediatamente chiuso. Anche poco fa ho provato a leggere la discussione che suonava all'incirca "TrendMicro annuncia la nuova versione di HijackTxxx" ed appena cliccato si è chiuse IE.
    Non sono molto esperto ed ho bisogno di aiuto. Grazie.

Edit:
    Ho modificato i nomi in modo da non far comparire il nome del programma.
    Così dovresti essere in grado di aprire la pagina
    Se ci sono ancora problemi contattami in privato.
    Habanero

Utente bannato
    è un virus.....probabilmente lo farà anche con altri tool di rimozione...prova a scaricarlo da qui:http://www.savefile.com/files/617861

dovresti riuscire...fammi sapere

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Originariamente inviato da ste-95
    è un virus.....probabilmente lo farà anche con altri tool di rimozione...prova a scaricarlo da qui:http://www.savefile.com/files/617861

dovresti riuscire...fammi sapere
    No, penso non funzionerebbe. Te lo dico con certezza, perchè l'HJ camuffato l'ho caricato io su savefile.com

Marco, prova con quello, anche se non funzionerà, e quindi procedi, facendo una scansione con s_y_s_t_e_m_s_c_a_n.
    Una volta eseguita la scansione portati in C:\suspectfile e carica il file report.txt su www.sendmefile.com oppure su www.savefile.com e scrivi il link per poterlo scaricare.

esegui questa procedura apri il registro di sistema (Start--> Esegui--> regedit) trova la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options e controllare se esiste una sottochiave \Explorer.exe
    Se c'è, clicca sopra con il tasto destro e vai su Autorizzazioni. Seleziona il nome dell'account tuo e sotto spunta la casella Controllo completo/Consenti. Salva le modifiche ed elimina la sottochiave Explorer.exe
    Prima di eliminarla però annota il nome ed il percorso del file che viene indicato nel valore Debugger della sottochiave Explorer.exe, anche questo file sarà da eliminare.

come da esempio
    http://img125.imageshack.us/img125/9573/explorerdw9.jpg

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno risposto, ma purtroppo nessuno dei loro suggerimenti riesce a risolvere il problema. In particolare:

ste-95 : ho scaricato il tool Analizator dall'indirizzo fornito, ma appena lanciato appare per un attimo un box che scompare immediatamente senza poter operare

OYS : non riesco ad effettuare il Systemscan perchè appena clicco sul link si chiude IE

Aris73 : Ho effettuato la verifica proposta, ma non c'è la sottochiave Explorer.exe

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Marco Firenze
    hai un messaggio privato
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Prova a scaricarlo da qui:

questo
    questo

Se non vanno, click destro su questo link, "salva con nome" in inglese: "save link target as"

link

Permessi di invio