Ciao,
ho un problema con un piccolo script per caricare una varibile da un file di testo presente nella stessa cartella del filmato.
il mio problema è che essendo "particolarmente annidato" non so dove mettere lo script.
praticamente ho una struttura del tipo
[edit]
Il forum non mi tiene li spazi, ma i vari clip sono annidati e non tutti sotto la root
[/edit]
root
|_clip
|_clip2
|_clip3
|_clip4 (con tre istanze delle caselle di testo che devono contenere tutte lo stesso valore del file) |_casella di testo.
ora, dove devo mettere il mio script?
partendo dal presupposto che la variabile si chiama slogan e le caselle si chiamano slogan_txt cosa devo scrivere all'interno dello script?
[preso da flash.html.it]
Grazie millecodice:dati = new LoadVars(); // significa: salva nella proprietà "path" dell'oggetto // "dati" un riferimento a questa (this) timeline // dove effettivamente giacciono i campi di testo dati.path = this; dati.onLoad = function(success) { if(success){ // istruzioni per il caricamento corretto // trasferisci la variabile "nome" caricata dal // file esterno alla timeline in cui ci sono // i campi di testo, utilizzando come riferimento // la proprietà "path" dell'oggetto stesso, // indicato dal "this" this.path.nome = this.nome; } else { // istruzioni per l'errore di caricamento } }; dati.load("file.txt");

Rispondi quotando