Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Si può recuperare i file dopo il ripristino del sistema?

Ciao ragazzi, ho questo problema con il pc
    Ieri dopo l'installazione in furia e fretta di 2 sw (un firewall e un anti spyware), il mio pc è andato in tilt, mi usciva spesso il messaggino di RUNDLL che segnalava errori di esecuzione che non capivo assolutamente.
    sono entarto nel BIOS per avviare il pc in modalità provvisoria e poi credo di aver scelto una delle opzioni che chiedeva il ripristino del sistema, scelta alquanto sciagurata perché avrei dovuto salvare altrove i miei file di musica e le foto. Comunque non ho fatto in tempo a salvarli, ho riacceso il pc e ovviamente era tutto diverso, ma più che altro non mi richiedeva più la pw per accedere al computer...
    ero convinto di aver perso tutti i miei file (lo sono tuttora) ma poi ho visto che i gb occupati sono quasi gli stessi di prima. Ho poi installato un freeware, il Treesize che mi ha fatto vedere tutti quei file nella cartella C:\USERDATA, solo che quando ci clicco su mi fa "accesso negato".

Sapete se c'è un modo di riprendere quei file? ripeto, non li ho cancellati io, sono andati "persi" dopo il ripristino del sistema.
    grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova a reimpostare la password precedente nel tuo account utente. riavviare il pc ed entrare con la password.

Se non funziona, prova a sbloccare i file con questo

Ciao raga, confesso che alla fine mi sono fatto aiutare in un altro forum.
    Ricapitolo un attimino qual'era il problema:

- mi attivano la linea per adsl fastweb easy
    - e io da perfetto ignorante impaurito dalla rete mi installo 2 sw consigliati nel thread LINK UTILI della sezione Sicurezza del ns forum cioè l'antivirus AVF Free e il firewall Zone Allarm Free...
    - il mio PC non li digerisce proprio e non mi fa più aprire nulla
    - entro in modalità provvisoria e abbastanza incautamente faccio il ripristino del sistema (in realtà quando l'ho chiesto, il pc non mi ha precisato se volevo una data dalla quale partire, così come successivamente ho capito che dovrebbe fare)
    - dopo il ripristino accendo il pc che non mi chiede la pass come faceva prima (avevo creato un account che usavo sempre)
    - scopro però che sono spariti i file foto, audio mp3 e un sacco di word/excel, ecc
    - scopro anche che la memoria del pc ha quasi gli stessi gb di prima
    - installo uno di quei piccoli sw per il recupero di file cancellati e effettivamente vedo che i miei file esistono in una cartella denominata USERDATA in Documents and Settings però non riesco ad aprirla
    - mi spiegano quindi che forse non riesco a aprirli perche anche se il pc non mi chiede la pass quando l'accendo, non ho i privileggi dell'administratore, fare quindi come spiegato in questo link: 307874 (http://support.microsoft.com/kb/307874/)
    - problema risolto, ho copiato quei file nell'account che uso di default

Grazie

Permessi di invio