Ciao ragazzi, ho questo problema con il pc
Ieri dopo l'installazione in furia e fretta di 2 sw (un firewall e un anti spyware), il mio pc è andato in tilt, mi usciva spesso il messaggino di RUNDLL che segnalava errori di esecuzione che non capivo assolutamente.
sono entarto nel BIOS per avviare il pc in modalità provvisoria e poi credo di aver scelto una delle opzioni che chiedeva il ripristino del sistema, scelta alquanto sciagurata perché avrei dovuto salvare altrove i miei file di musica e le foto. Comunque non ho fatto in tempo a salvarli, ho riacceso il pc e ovviamente era tutto diverso, ma più che altro non mi richiedeva più la pw per accedere al computer...
ero convinto di aver perso tutti i miei file (lo sono tuttora) ma poi ho visto che i gb occupati sono quasi gli stessi di prima. Ho poi installato un freeware, il Treesize che mi ha fatto vedere tutti quei file nella cartella C:\USERDATA, solo che quando ci clicco su mi fa "accesso negato".
Sapete se c'è un modo di riprendere quei file? ripeto, non li ho cancellati io, sono andati "persi" dopo il ripristino del sistema.
grazie