Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema Urgente con clip

Ciao, ho un problema..
    ho un clip composto da dieci pagine e in base al pulsante che premo il clip mi scorre fino alla pagina associata al pulsante stesso.
    all'interno della pagina ho anche i pulsanti pagina successiva e pagina precedente e voglio che se vado alla pagina successiva con il pulsante avanti (o pagina precedente con indietro) il pulsante associato a quella pagina vada giù in stato premuto.
    non riesco a capire come si può fare.
    Help please! grazie in anticipo.

Se per pagina intendi frame.. ovvero tutte le "pagine" sono nello stesso fla e nella stessa linea
    temporale basta che all'altezza del fotogramma-pagina separi il relativo pulsante e sovrapponi l'immagine del pulsante premuto (che ti sei precedentemente preoccupato di salvare come simbolo grafico nella libreria). ma dovresti spiegare meglio come hai impostato il tutto!
    ...bruciano come ragni tra le stelle...

intanto grazie per l'interessamento..
    ti spiego meglio, ho una scena e al suo interno ho posto un clip composto da dieci immagini disposte orizzontalmente e affiancate. il clip è fuori campo e non si vede, solo se clicchi sul pulsante immagine 1,2 o seguenti entra il clip e ti mostra l'immagine relativa. fino qui tutto risolto.
    se però clicco sul pulsante vai all'immagine successiva voglio che il pulsante relativo a quell'immagine vada sullo stato premuto (nota che il pulsante è un clip con tre stati: statico, over e premuto)
    spero di essermi spiegato meglio..

Ma queste immagini affiancate quando entrano scorrono fino a quella selezionata?
    c'è un'animazione? o devono semplicemente apparire una per una come una presentazione?
    o funzionano come una barra di scorrimento?
    scusa le domande "gnocche" ma sto cercando di figurarmi la cosa..

le immagini scorrono fino a quella selezionata..

se posso mandarti anche il fla per farti capire meglio di cosa si tratta.

ok manda pure, ma non sono sicuro di riuscire ad aiutarti.
    Mi è capitato di fare una cosa simile ma l'ho organizzata in maniera totalmente diversa..

ma dal forum non è possibile inviarti il fla?
    allora mi serve una tua mail..
    come hai organizzato il lavoro che dici era simile a questo, magari posso cambiare strada.

non so se l'hai visto.. hai un mess privato con la mail

Permessi di invio