Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

POST data da form a popup

Ciao a tutti.ho cercato ma non ho trovato post che risolvano il mio problema.
    Ho una pagina con un form ed al suo interno un campo hidden, e devo passare tale campo ad una finestra popup (quindi customizzabile per statusbar,width,menubar etc etc con una chiamata javascript) tramite il metodo POST, perchè poi questo valore dovrà essere gestito da una pagina dinamica.
    qualcuno ha già risolto questo problema?

Ciao e grazie

Matteo

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    devi inviare il form in popup?
    codice:
    <form action="pagina.php" method="post" target="popup" onsubmit="window.open('','popup','width=320,height=240');">

grazie mille xinod, lo script funziona,ma non accetta i parametri opzionali tipo width,height,status,menubar etc etc...nel senso che la pagina si apre ma come vuole lei.sbaglio qualche cosa?
    uso sia firefox che explorer,ma non va in entrambi

ciao e grazie ancora per avermi risposto

Matteo

Originariamente inviato da teoooo2
    sbaglio qualche cosa?
    sicuramente, qui le caratteristiche definibili per le popup
    http://javascript.html.it/guide/lezi...sonalizzabili/

no,era un altra cosa....che spiego se qualche altro avesse lo stesso problema.
    dunque, se io uso lo script che mi hai fornito tu e aziono l'evento onSubmit con un input di tipo submit inserito nello stesso form tutto va, ma se ho un bottone che risiede fuori dal form e che richiama un funzione javascript del tipo

function bottoneEsternoClicca{
    document.forms[1].submit()
    }

che in sostanza simula il bottone submit della form, la finestra i apre ma senza accettare i parametri di width,height, etc etc.

grazie mille per l'aiuto

e questo e' normale,
    quando tu richiami il submit via javascript bypassi quanto scritto nell' onsubmit,
    per cui il target per il form non e' piu' la popup (non esiste alcuna popup) ma una semplice blank sulla quale non hai chiaramente alcun controllo
    ciao

Permessi di invio