Ciao a tutti, una informazione.
Dovrei aggiungere la funzione String.fromCharCode dentro document.location.replace come faccio?
Grazie![]()
![]()
Dovrei aggiungere la funzione String.fromCharCode dentro document.location.replace come faccio?
Grazie![]()
![]()
Non ha molto senso dire "aggiungere la funzione String.fromCharCode dentro document.location.replace" .... spiega meglio.Originariamente inviato da G84
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Volevo ridirezionare con document.location.href però siccome volevo nascondere l'url a cui viene ridirezionato volevo usare String.fromCharCode per inserire in esadecimale l'url...un aiuto?
Spero che adesso mi sia spiegato bene...
Allora fromCharCode non ti serve affatto, perché non fa alcuna codifica esadecimale!Originariamente inviato da G84
Volevo ridirezionare con document.location.href però siccome volevo nascondere l'url a cui viene ridirezionato volevo usare String.fromCharCode per inserire in esadecimale l'url...un aiuto?
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Forse nn ci siamo capiti...Tempo fa ho visto in un tutorial che spiegava la vulnerabilità xss che usava per far spuntare la parola xss in un alert usava alert(String.fromCharCode(88,82,82)), solo che io lo devo usare nella funzione document.location.replace o in document.location.href.
Mi aiutate per favore??![]()
![]()