Salve a tutti gli iscritti del forum sono maia@75, ma preferisco maia, mi sono iscritta in questo forum perchè spero di riuscire ad avere qualche aiuto per " flash" io utilizzo la versione flash 8 professional, ed ho un problema, qualche mese fa ho costruito un sito, con una risoluzione di 1024x768, quando è stato pubblicato mi è stato comunicato che nei monitor di questa dimensione ovvero di 1024x768 si vede benissimo < ovvio è la sua risoluzione creata> ma invece quando questo sito viene aperto in un pc con un monitor di 800x600 o altra risoluzione differente del 1024x768, non vi vede tutto e soprattutto non si centra, io non ho avuto il modo di vedere se è vero questo perchè io per fortuna o sfortuna ho un monito di 1024x768, quindi non so!
VORREI SAPERE SE con flash esiste qualche modo per poter creare una risoluzione automatica in base al tipo di monitor collegato ad un pc, e quindi se si pò fare io attualmente l'ho dovuto modificare e sostituiere la risoluzione in 800x600 ma non so se alla fine ho fatto giusto..............! per favore aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
se ho sbagliato a postare ditemi in quale devo postare questo mio problema.