Esidte un software che mi permetta di gestire dei contenuti (nel caso specifico itinerari turistici) che possano essere consultati dagli utenti e che in mancanza di utilizzo del computer presenti questi documenti in modo casuale tipo screensaver?
Esidte un software che mi permetta di gestire dei contenuti (nel caso specifico itinerari turistici) che possano essere consultati dagli utenti e che in mancanza di utilizzo del computer presenti questi documenti in modo casuale tipo screensaver?
Penso che puoi crearli con power point, altrimenti puoi fare un minisito e tenerlo in offline!!
![]()
Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)
In effetti la direzione che avevo preso era appunto quella di creare un sito offline in cui gli utenti potessero navigare tra le varie pagine ma non so se sia la soluzione migliore.
Mi piacerebbe sapere con quali software vengono gestiti i contenuti retail Tv
Originariamente inviato da ybre
In effetti la direzione che avevo preso era appunto quella di creare un sito offline in cui gli utenti potessero navigare tra le varie pagine ma non so se sia la soluzione migliore.
Mi piacerebbe sapere con quali software vengono gestiti i contenuti retail Tv
Sul retail tv non so proprio come aiutarti, ahe perchè non so neanche cosa sia!!!
![]()
Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)