Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80

client telnet open source

salve a tutti, ho fatto un po' di ricerche ma non sono riuscito a trovare il programma ideale al mio scopo

allora, ho visto che esistono dei clienti telnet gratuti ma vanno tutti a riga di comando

ho lavorato per un breve periodo con Penguinet, un client telnet "visuale" che assomiglia per gestione ecc... ad un classico client FTP, quindi mette a confronto il contenuto dei due computer connessi, ha il drag&drop dei file e altre funzioni attivabili nel modo classico con cui windows lavora con le cartelle

ho provato a cercare un client telnet opensource o free senza limitazioni di utilizzo per scopo privato, ma non ho trovato nulla del genere, voi avete dei suggerimenti in merito?

ringrazio in anticipo

allego uno screenshot di quello che intendo con "gestione visuale dei file"

Non ho caito se ti serve un client telnet (un qualcosa a linea di comando, quindi) e un client FTP / SFTP (come winscp, appunto).
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    un client telnet non può avere una interfaccia simile a quella di un client FTP... sono proprio due cose diverse...

come client telnet/SSH ti consiglio putty.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    scusate il ritardo nella risposta

allora, ho provato winscp ed è perfetto, era proprio quello di cui avevo bisogno, ringrazio tutti per aver risposto

Permessi di invio