Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nikkor 70-210D f/4-5,6

Nikkor 70-210D f/4-5,6

Salve a tutti, ho trovato l'obiettivo in oggetto usato a 179€, cosa ne dite come complemento al 18-70 sulla D80?
    Ne ho letto bene in internet.

Grazie

non è niente male, magari lo trovo non molto incisivo e contrastato, ma si può risolvere in post produzione

L'ho preso un paio di anni fa e lo uso con ottimi risultati sia sulla D50 che sulla FG: il prezzo, se ben tenuto, è buono. Controlla solo il meccanismo di variazione dello zoom, mettendo l'obbiettivo in verticale non deve scendere. Se scende è un pò usurato, il che non è un problema, ma in quel caso cerca di ottenere uno sconto.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Grazie, Vi faccio sapere.

Purtroppo venerdi lo avevano già venduto......... ne dovrò cercare un altro

Per quanto so io è il migliore zoom 70-210 mai prodotto da Nikon, migliore ancora del suo fratello maggiore 70-210 f/4. Io l'ho cercato per due anni, ma invano e mi sono arreso al 80-200 f/2.8
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Per quanto so io è il migliore zoom 70-210 mai prodotto da Nikon, migliore ancora del suo fratello maggiore 70-210 f/4. Io l'ho cercato per due anni, ma invano e mi sono arreso al 80-200 f/2.8

TROVATO! Un po' più costoso del primo che avevo triovato, ma veramente in ottimo stato, revisionato e con 2 anni di garanzia. Non vedo l'ora arrivi sabato per testarlo come si deve.

Originariamente inviato da laponite

....non vedo l'ora arrivi sabato per testarlo come si deve........

Provato, dai primi scatti (una 50ina) mi sembra veramente un gran bell'obiettivo.
    E poi che bello sentire un po' di sostanza al tatto.......

Permessi di invio