Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

semplice problema pulsante

semplice problema che non riesco a capire
    vorrei che al "roll-Over" sul un pulsante comparisse una determinata immagine e che al "roll-out" quest'ultima scomparisse.
    come si fa

Ciao, importa nella libreria la foto. Mettila sullo stage convertendola in simbolo ed assegna nome istanza = image e proprietà alpha = 0. Posizionala proprio sopra il pulsante, poi nel pannello azioni scrivi:
    on (rollOver) {image._alpha=100;}
    on (rollOut) {image._alpha=0;}
    dovrebbe funzionare .

Utente di HTML.it
    ciao falconenero non sono bravissimo con flash,
    sono arrivato al punto d'importare la foto nella libreria, poi non so come fare
    mi potresti spiegare con un metodo piu facile grazie 1000

Beh.. in verità nemmeno io sono bravissimo, questo credo sia tra i modi più semplici. Dopo che hai importato l'immagine, con F11 apri la libreria, prendi l'immagine e trascinala nello stage. Vedi che selezionandola, sotto, si apre il pannello proprietà. Dove c'è scritto istanza scrivici il nome "image" ( ma puoi scriverci quello che vuoi, basta che poi è lo stesso a cui fai riferimento nel codice). Poi clicca sul pulsante per evidenziarlo, e nel pannello azioni ci scrivi il codice che ti ho detto prima. Provaci e fammi sapere

Ciao. Se ho capito bene il tuo problema, vorresti fare una cosa del genere: www.overart.eu.
    Io nemmeno sono troppo esperto ma in qualche modo ci sono riuscito. Se ti può essere utile ti mando l'fla e te lo vedi.

Utente di HTML.it
    Esattamente razzuriell è quello che voglio fare,
    passando sulla "D" del link che mi hai mandato, compaia
    l'immagine e cliccando sulla "D" mi coleghi alla pagina.

Ecco il link, puoi scaricare da qui il file fla: http://www.giocandoconlamusica.it/rollover.rar. Comunque ora che rileggo, ciò che ha scritto falconero è giusto Quindi il problema è aggirabile in entrambi i modi. Fammi sapere

Utente di HTML.it
    Adesso ci provo poi vi faccio sapere.
    Falconenero non ti ho risposto perche non so come si fa
    a rispondere al penultimo della lista.OK!!!!!!!

Permessi di invio