riusciremo prima o poi a teletrasportarci come nei migliori film di fantascienza?
riusciremo prima o poi a teletrasportarci come nei migliori film di fantascienza?
VVoVe:
![]()
il punto focale credo sia la parte sottolineata, dipende da che lasso temporale si prende in considerazione.Originariamente inviato da albe182
nell'immediato futuro credo proprio di no, ad ogni modo sarebbe così rischioso da rendere impossibile applicare tale pratica su esseri viventi.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Credo che sia una scelta inattuabile, economicamente parlando. Non riusciamo nemmeno a liberarci dalla schiavitù del petrolio e secondo te potremo mai riuscire a essere liberi di viaggiare "col pensiero"?
Anche ammettendo di pagare qualcosa a qualcuno che attuasse il teletrasporto, perderesti un indotto di proporzioni spaventose.
![]()
Se dopo il teletrasporto aumenti la dose di zucchero quotidiana inizia a preocuparti...
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
ti diro': mi ha talmente shockato quel film che qualsiasi fascino abbia mai avuto il teletrasporto su di me, l'ha completamente smorzatoOriginariamente inviato da GnoKy
![]()
Se dopo il teletrasporto aumenti la dose di zucchero quotidiana inizia a preocuparti...![]()
Mah.. per ora il massimo di cui ho sentito è il teletrasporto di una non-meglio-definita molecola di non-so-cosà che è stata trasportata per quasi 2 chilometri..
Il bello è che è un remake (rivisto e corretto) di un vecchio film americano.Originariamente inviato da rebelia
ti diro': mi ha talmente shockato quel film che qualsiasi fascino abbia mai avuto il teletrasporto su di me, l'ha completamente smorzato![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Dipende da com'è fatto l'atomo e da quante particelle subatomiche è composto.