Ciao programmatori.
Io ho un sito su altervista. Quando ci si registra, ti danno 5,16 € che sarebber 1000 altercents.
Secondo voi, è meglio attivare il mod_rewrite e file htaccess (1000 altercents) o il server mysql (500 altercents)?
Mysql
Htaccess e mod_rewrite
Ciao programmatori.
Io ho un sito su altervista. Quando ci si registra, ti danno 5,16 € che sarebber 1000 altercents.
Secondo voi, è meglio attivare il mod_rewrite e file htaccess (1000 altercents) o il server mysql (500 altercents)?
ciao ti consiglio due cose:
1.dipende da quello che il sito fà ( se ha più necessità del db o del mod_rewrite )
2.per queste cose usa di + il forum ufficiale di AV mentre per codice php ecc qui sei il benvenuto![]()
![]()
MySQL in confronto all'htaccess ha un'utilità infinitamente maggiore, del resto il mod rewrite viene usato con script dinamici
Originariamente inviato da SuperSavio
ciao ti consiglio due cose:
1.dipende da quello che il sito fà ( se ha più necessità del db o del mod_rewrite )
2.per queste cose usa di + il forum ufficiale di AV mentre per codice php ecc qui sei il benvenuto![]()
Riguardo al punto 2 di SuperSavio, mi interessa il punto di vista tecnico di cosa farebbero altri.Originariamente inviato da mem
MySQL in confronto all'htaccess ha un'utilità infinitamente maggiore, del resto il mod rewrite viene usato con script dinamici
Perché usare il db: perché ora per memorizzare mi tocca uasare file di testo
Perché usare gli htaccess: perché posso personalizzare apache e anche usare il mod_rewrite
sono due cose utili ma comunque diverse tra loro, non puoi fare un confronto a meno che non ci dici con precisione se useresti più l'una o l'altra...
Il 90% dei problemi di un pc si trova
tra la tastiera e la sedia.