ma una che si sposa solo in comune,dopo i soliti casini,discussioni,litigi,insulti,corna..separazio ne e divorzio..
quando si risposa (per ricominciare tutto da capo con un altro)puo' farlo anche in chiesa?
ma una che si sposa solo in comune,dopo i soliti casini,discussioni,litigi,insulti,corna..separazio ne e divorzio..
quando si risposa (per ricominciare tutto da capo con un altro)puo' farlo anche in chiesa?
mi pare chiaro.......Originariamente inviato da Robiccio
p.s.
e io che avevo letto "riposarsi"...sarà la stanchezza che mi porto addosso...![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Originariamente inviato da Robiccio
non le è bastata la lezione?![]()
pure io ho letto riposarsi.... sarà la fame.....
non sei stato il solo ... ed io ho detto:"ma che cavolo centra con la domanda finale?"Originariamente inviato da spizzico
e io che avevo letto "riposarsi"...sarà la stanchezza che mi porto addosso...![]()
![]()
prima di sposarti in Chiesa con rito cattolico, devi prima sposarti in Comune con rito civile..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E da quando?Originariamente inviato da Angioletto
prima di sposarti in Chiesa con rito cattolico, devi prima sposarti in Comune con rito civile..![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
il matrimonio cattolico è valido anche come matrimonio civileOriginariamente inviato da Angioletto
![]()
no..no..non era riferita a me la questione..ho gia pagato grazie..Originariamente inviato da Angioletto
![]()
Un amica non sapeva se,dopo il divorzio la chiesa poteva sposarla.
effettivamente e' giusto che si possa sposare dato che per la chiesa non lo e' mai stata.