Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Incompatibilità internet explorer e safari

Salve, stavo facendo un sito internet ad un mio amico quindi per visualizzarlo l'ho messo qui http://www.computermak.altervista.org/ ma:

1. Il flash pesa un po troppo e ci mette parecchio a caricarsi
    2. Il sito è visualizzabile solo su firefox l'ho testato con safari e explorer ma niente!!!

Secondo voi c'è qualche codice che fa intoppare safari e internet explorer???

Secondo me è nei css, ma non capisco quale sia questo problema!!!

Vi premetto che il sito è stato creato interamente con dreamweaver, quindi i css li ha caricati automaticamente...

:master: :master: :master:

Re: Incompatibilità internet explorer e safari

Originariamente inviato da housed93
    1. Il flash pesa un po troppo e ci mette parecchio a caricarsi
    2. Il sito è visualizzabile solo su firefox l'ho testato con safari e explorer ma niente!!!
    Nel sito c'è dell'inutile javascript (che ti ha messo DW) e delle inutili tabelle (che hai messo tu).
    Poi c'è questa cosa strana e che neppure si chiude:
    codice:
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-1"><style type="text/css">
    <!-- 
    body {
    Poi align="center" è deprecato...

Consiglio: leggiti prima qualche guida (anche qui su html.it)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

:master: mi sa che il rincoyonimento mi sta salendo precocemente sulla testa

le guide sull'html le ho letto è da parecchio tempo che creo siti internet!!!

inoltre conta k ho 13 anni

komunkue cerkerò di seguire i tuoi consigli!!! grz

Originariamente inviato da housed93
    inoltre conta k ho 13 anni
    Solo per questo ti faccio i complimenti... Io a 13 anni andavo in bici e giocavo con lo spectrum.

Se il sito è "amatoriale" e lo fai per fare le prove, prima di preoccuparti dell'html (e trovi buone guide sui link utili di questo forum e di quello sui CSS) preoccupati di imparare ad alleggerire i file di Flash (chiedi nel forum giosto come si fa, perchè io non lo uso e non saprei che dirti).
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio