Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Acer disco driver ed applicazioni

Ciao a tutti,
    ho questo problema.
    Ho acquistato di recente un notebook Acer Aspire 9295 WSMI con sistema operativo preinstallato Windows Vista Home Premium. Ho preso anche l'aggiornamento a Vista Business che ho provato ad installare per verifica in quanto aspetto la versione a 64 Bit già ordinata.
    Quando installo Vista Business mi dice che posso solo fare una nuova installazione e non posso reinstallare sopra l'esistente, Pazienza.
    Come faccio a reinstalalre i software ed i driver di base del portatile che installa con la procedura automatica?
    Ho provato anche a ricercare i file di esecuzione al primo avvio, ma sicuramente ci sono dei file script e bat che cancella subito o non sono visibili.
    Qualcuno di Voi sa come posso risolvere il problema?
    Acer mi dice che non fa personalizzazioni.
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Dovrebbe esserci nella scatola il disco con le applicazioni e le utility di acer.. :master:

No in pratica Acer non fornisce più dischi, nemmeno quello del S.O. devi fare i dischi di rirpirstino del sistema da solo una volta effettuata al prima accenzione.
    Ma se devi cambiare il S.O. allora è un vero problema che ancora non ho risolto.

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Sul disco di ripristino siamo d'accordo.. ma dovrebbe esserci il disco con le utility

Permessi di invio