Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Bottone caricato in scrollpane

Ciao,
    mi sono trovato incastrato in un problema apparentemente semplice: ho creato uno scrollpane all'interno del quale carico dalla libreria un bottone attraverso il comando

var i:Number=0;
    var mcMain:MovieClip;
    function init() {
    scrollPane.contentPath = "scrollMovieClip";
    mcMain = scrollPane.content;
    trace(mcMain);
    }

init();

mcMain.attachMovie("bottone1", "blue"+i, mcMain.getNextHighestDepth(), {_y:55*i+5, _x:5});
    i++;

Naturalmente scrollPane è il nome dell'istanza scrollpane e bottone1 quello del bottone: fin qui tutto ok, funziona. Il problema sorge quando voglio dire al bottone che, una volta premuto, deve caricare all'interno del clip filmato vuoto subLoadmc l'immagine test.jpg:

var caricatore:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
    on(Release){
    caricatore.loadClip("test.jpg", subLoadmc);
    }

Attribuito a un pulsante sulla scena questo passaggio funziona, ma non so come farlo funzionare mettendolo all'interno di bottone1 (e quindi facendolo funzionare dalla libreria).
    Forse si tratta di una cosa supersemplice ma le ho provate tutte!

Grazie dell'attenzione!
    women and children first.

Forse mi sono espresso male, la parte iniziale non è forse così significativa.

Credo mi basti sapere che comando scrivere nella scena principale (o nel tasto stesso) per assegnare un link a un tasto della libreria, d'altronde non mi è mai capitato prima...

evviva!

risolto...

mi son perso in un bicchier d'acqua, ma visto che potrebbe succedere a qualcun altro, sappiarte che ho solo specificato _root in apertura al nome del clip filmato che deve caricare l'immagine esterna, così:

on (release) {
    caricatore.loadClip("test.jpg", _root.subLoadmc);
    }

prima insistevo inutilmente con

on (release) {
    _root.caricatore.loadClip("test.jpg", subLoadmc);
    }

ciao!

PS

sottointeso, l'azione è inserita nel clip filmato, che a sua volta ha un tasto trasparente!

Permessi di invio