Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

servizio mailinglist online

ciao raga scusate la sezione sicuramente sbagliata ma stò pensando da 15 minuti a dove sistemare stà richiesta ma non ho torvato niente di appropriato:

stò cercando un servizio tipo questo:
    http://www.4marketing.it/
    che mi permetta di gestire una mailing list e di inviare email in html...cosa avete da consigliarmi intorno ai 50€ mensili???
    grazie!!!

Ma scusami... implementalo te un sistema del genere! Magari anche una molto spartano.. l'importante è che funzioni!

Daltronde non è poi così complicato in grandi linee dovresti creare un DB e i vari script per la gestione delle email e dell'invio

(Se non hai mai programmato in PHP scusami per essere stato così invadente )
    Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
    SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia

trnquillo figurati uno semplice lo saprei implementare senza problemi...ma per fare quello che m'hanno chiesto impiegherei più tempo email in html con immagini allegate e non saprei il carico di lavoro che supporta il server che abbiamo...quindi mi serve un servizio veloce è affidabile e subito disponibile perchè ho poco tempo...cmq ho trovato

p.s.
    con calma me lo implemento lo testo e utilizziamo quello che faccio io così ci guadagno anche e lo riutilizzo per più cose che m'hanno chiesto...ma questa era urgente

Permessi di invio