Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi (forse) con la cpu

Dopo che il pc si è bloccato un po' di volte ho deciso di provare a formattare. Dopo aver riformattato tutto ok, ad esclusione di un problema per me importante: quando uso dei programmi di conversione video (es. Smartmovie o ImToo) il pc si blocca e non c'è verso di farlo ripartire se non riavviando spegnendo seccamente. Con Task Manager ho notato che il grafico dell'utilizzo della CPU quando uso questi programmi, sale a un livello costante del 100% e questo ne motiva il blocco. E' il processore che ha dei problemi? Mi consigliate di provare a cambiarlo? Ecco alcuni dati del mio PC: S.O. Windows XP Pro, Scheda madre Asus A7V600-X, Processore Sempron TM 2800 +, Socket A (462). Avrei già trovato un processore identico (a un buon prezzo). Che ne dite provo a cambiarlo? Grazie in anticipo per la risposta

nn è detto che sia il processore.......ti conviene portarlo a farlo vedere prima che compri il processore e poi nn è quello il problema

se il problema lo dà solo durante la conversione non è detto che sia il Processore...
    hai provato un altro programma?
    quanto RAM hai?
    hai notato se l'HD piotta una cifra?
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio