Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: FileReferenceList

FileReferenceList

Ciao a tutti.

Ho realizzato un pulsante Browse che può eseguire una select mulipla di immagini, posso eseguire l'upload sul mio server e creare una lista per una galleria dinamica.

Ora il punto è : posso evitare di caricarmi i dati sul mio server ??

Il mio problema e che se eseguo l'upload
    item.name viene letto e caricato, quindi conoscendo il server+path+nome di arrivo posso gestire l'immagine come voglio

ma se voglio eseguire un loadMovie(item.name) non trova il percorso ??

come si può leggere la path tramite fileRef.browse(typeFile) ??

non penso sia un problema di sicurezza ??

La guida riporta solo

name
    creator
    creationDate
    modificationDate
    size
    type

C'è qualche altra cosa da sapere ??

Grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    allora, se ho capito bene, tu vorresti recuperare l'indirizzo locale in cui si trova una determinata immagine o un gruppo di immagini, ed invece di caricarle sul server, farle caricare su di un clip direttamente dalla loro collocazione locale

se questa è l'interpretazione corretta della tua richiesta, dubito che tu possa farlo... flash 8 e successivi vietano, per questioni di sicurezza, la possibilità di comunicare con il filesystem del client e vietano perciò la possibilità di utilizzare un indirizzo remoto per caricare un'immagine, salvo appunto di dare la possibilità di fare l'upload di quell'immagine sul server

comunque a breve tenterò una prova per capire se ci sia qualche possibilità, anche se ne dubito fortemente

ciao And...grazie.

Dopo aver fatto vari tentativi avevo supposto che fosse questa la questione.

Eppure concettualemente se autorizzo l'esecuzione dell'upload anche con limitazioni di grandezza
    e la path del client locale viene gestita ... non riesco a capire che problemi ci possano essere a realizzare un applicativo che permetta di mandare in slide o creare una gallery (tipo utility) per le immagini residenti su un client... ma non sono formato in termini di sicurezza

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non posso dire con certezza quali rischi si possano correre in tal senso, ma è proprio una questione di politica di sicurezza, in pratica vengono tagliati completamente i ponti di comunicazione con il client, se non per l'esecuzione dell'upload, download e lettura del filmato

un possibile motivo potrebbe essere il fatto che conoscere la path completa di un determinato file potrebbe riportare notizie sensibili, come ad esempio il nome completo dell'utente del computer... poi non so fino a che punto ci si potrebbe muovere in questo senso,

credo che tutte le risposte del caso si possano comunque trovare nel "Flash Player Security White Paper" -> (pdf) http://www.adobe.com/devnet/flashpla...8_security.pdf

Utente di HTML.it
    Mi intrometto per capire una cosa: cosa significa caricarti i dati sul server? Ti riferisci al "link" del file sul client?

Ciao
    Mir

mi riferisco al fatto di dare la possibilità di eseguire l'upload di file da client sul mio server

Utente di HTML.it
    Si ma il FileReference (list o no list) ha proprio lo scopo di caricare i file sul server ... vuoi solo avere le "info" dei file senza caricare i dati?

esatto ...io rilevo tutti i dati tranne la path o meglio in caso di upload Flash sa dove andare a prendere il file per caricarlo sul server io invece vorrei solo fare un loadMovie.

Utente di HTML.it
    immagino che un carica e cancella dopo finito non sia la soluzione che cerchi

prova a mettere onLine una cosa del genere e dopo 20 secondi ti trovi il SERVER Bloccato, senza contare che devi creare anche una gestione utenti con la creazione di Directory al fine di non accavallare foto dell'uno e dell'altro....

Permessi di invio