Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Key Code == ALT

Utente di HTML.it L'avatar di Igreo

Key Code == ALT

Sappiamo che diversi browser utilizzano diverse funzionalità prestampate.. tipo Mozilla che nell'on KeyUp, ha la funzione di Trova, ecc... Perciò la domanda è la seguente:

Visto che l'unico pulsante che assicura il fatto di poter funzionare in concomitanza con altri tasti è l'ALT (Vedi ALT+F == File, ecc...) e siccome io vorrei fare in modo che premendo l'ALT e un numero sulla tastiera si effetui una funzione.. ebbene mi sto chiedendo che numero ha l'ALT nel KeyCode?.. Ho provato con il codice opportuno per alertare i numeri dei tasti, ma l'alt non viene stampato!

Chiedo aiuto a voi!

Grazie ancora.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Se alla fine decidessi di lasciar perdere di inseguire cio' che vorresti fare e ti dedicassi a studiare cio' che puoi fare con il javascript guadagneresti tanto di quel tempo tu ... e di conseguenza anche noi.

Il tasto ALT scordatelo... si da il caso che praticamente sia intercettato dal sistema operativo o dal browser per attuale le scorciatoie di tastiera... e come ben sai alterare il funzionamento del browser facendogli eseguire operazioni insolite al posto di quelle che l'utente si attende e' pratica deprecabile e vietata dal regolamento del forum.

Chiudo.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio