Un live che risulta traccia unica vorrei suddividerla in piu tracce da poter selezionare.Come fare?grazie
Un live che risulta traccia unica vorrei suddividerla in piu tracce da poter selezionare.Come fare?grazie
ciao,
se hai il Nero aprilo col Nero wave editor. Da lì è semplicissimo da tagliare.
ciè
"L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)
Ok trovato Wave Editor ma tanto per avere una dritta,a che parte devo cominciare?per lo meno quale è la voce da cercare?grazie ciao
allora, sembra complicato ma non lo è per niente:
apri il file; il programma te lo visualizza come se fosse il grafico di un elettrocardiogramma; ti basta selezionare il punto d'inizio della canzone da separare e tenere premuto fino alla fine di questa; dopo che l'hai evidenziata ascoltala per vedere se comincia e finisce dove vuoi tu e casomai modifica questa selezione; poi vai su "modifica > riduci" e così otterrai solo la parte di traccia selezionata; ora puoi salvarla e ripeterlo per tutte le altre (riaprendo il file originale lungo e ritagliando le altre parti). Comunque ti consiglio di salvare le varie parti prima in formato WAV e poi convertirle in MP3 con un altro programma visto che questo le salva a qualità scarsa.
ciè
"L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)
In effetti per ora sembra che sia uscito un bel lavoro:Ho aperto l'intero live,poi su modifica ho cliccato su Insert Track Split ed ho posizionato le linee verticali con scritto track 1-track2..all'inizio di ogni traccia da creare.Poi sempre in modifica ho cliccato su Salva tracce come file ed ho selezionato il file .Wav.Con Nero ho masterizzato il cd spuntando la voce elimina spazio tra le tracce.Domani lo provo in macchina.Ciao