per necessità improvvisa di spazio su disco ho dovuto (ero fuori sede e non avevo con me il disco di installazione) rimuovere manualmente le cartelle di Adobe CS2 dal pc.

tornato a casa ho tentato di reinstallare da cd la suite ma risultano ancora presenti illustrator e photoshop, quindi non me li reinstalla

ho fatto una pulizia del registro con tool appositi, ho cercato ed eliminato manualmente ogni riferimento ad adobe cs2 dal registro (inclusi tutti i riferimenti, quindi, ad illustrator e photoshop), ho cercato ed eliminato tutti i file e cartelle relativi alle suddette applicazioni e tentato di reinstallare la suite.

nulla

in fase di installazione continua a rilevarmi come presenti photoshop ed illustrator, per cui non mi permette di reinstallarli.

ovviamente non riesco nemmeno a disinstallarli.

ho provato tutto ciò che mi veniva in mente ma nulla, sempre lo stesso risultato.

avete qualche idea su come forzare l'installazione o rimuovere totalmente dal pc ogni singolo file o riferimento a queste applicazioni, in modo da poter reinstallare normalmente la suite da cd?