Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema di connessione

Salve a tutti chiedo gentilemente un'aiuto .... non so se nemmeno se è questa la sezione adatta, se ho sbagliato chiedo scusa.

veniamo al dunque, nel mio pc prima della formattazione andava tutto bene, ora invece ho dei grossi problemi per la navigazione in internet.

se faccio il test di velocità la mai banda va più che bene pinga abb. basso e la velocità è pure buona, ora sto scaricando e viaggia con una velocità ottima.
    il mio problema sta nella navigazione di internet con i vari msn e irc, praticamente come se si disconnette ma se gli do aggiorna oppure lo rilancio funziona tutto subito, poi però dopo pochi minuti si ripete lo stesso problema.
    ho un router wireless e uso come browser firefox
    da cosa può dipendere?

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.

uppo questo tread perchè ancora non ho risolto il problema.

ho chiamato alla telecom per l'adsl mi dicono che io la portante c'è l'ho ed il segnale è pure buono, dipende dal mio pc (secondo loro)
    se è vero quello che dicono loro che dipende dal mio pc come faccio a sapere dove sta il problema?

che posso fare? disdire l'adsl e tornare al vecchio modem a 56 k?

abito in una zona dove l'adsl è stata raggiunta solamente due anni fa, e ancora altri operatori non hanno una rete propria e si rifanno sulle linee della telecom, pertanto immagino che il servizia sia medesimo di quello che ho ora.

chiedo gentilmente un parere di voi esperti in quanto sto perdendo la pazienza.

e intanto il tronchetti va a valencia a sponsorizzare barche a destra e a sinistra con i miei soldi

spero che luna rossa affondi

Utente di HTML.it
    Prova con internet explorer e vedi se hai gli stessi problemi, se si forse hai qualche driver di rete settato male. Se scarichi bene la connessione funziona!

Prova con internet explorer e vedi se hai gli stessi problemi, se si forse hai qualche driver di rete settato male. Se scarichi bene la connessione funziona!
    grazie per la risposta ho il medesimo problema con explorer ora proverò ad aggiornare i driver della scheda di rete come dici tu, speriamo bene.

ciao e grazie

Permessi di invio