Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

mpeg .... come si fa? dopo la masterizzazione (nero) non li vedo su pc nč tele

buongiorno a tutti.
    dopo tanti tentativi sono riuscita a realizzare una presentazione di immagini con effetti di transizione + audio, a partire da foto jpeg.
    Il tutto con Nero.
    Masterizzato. ok. Dice che č formato MPG
    MA PERCHE NON SI VEDE NE NEL DVD NE' TANTOMENO SUL PC? ME LO APRE SOLO NERO, MA NE' REAL PLAYER NE ALTRI NORMALI PROGRAMMI LO VEDONO.
    Real Player chiede di installare un decoder mpeg.....

IO DEVO PASSARE LE COPIE AD ALTRE PERSONE.... quindi ci vuole qualcosa che sia facilmente leggibile dai dvd e da computer ...

cosa devo fare?????

..... possibile che nn riesco a realizzare una cosa cosi semplice???

grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    tu sul pc vedi gli altri dvd?

perchč altrimenti potrebbe anche essere dato dal fatto che sul tuo pc mancano i codec per vedere i dvd... ed in questo caso ti consiglio di installare sul tuo pc "K-Lite Codec Pack"
    http://www.free-codecs.com/download/...Codec_Pack.htm
    (durante la fase di installazione seleziona "full" per installare il numero amggiore di formati, cosģ sei a posto anche per il futuro...)
    1... 2... 3... prova

ciao e grazie ma ...

ciao e grazie, sono davvero "disperata"
    sul mio pc vedo i dvd tranquillamente, e anche in tele.

questo č stato creato da nero selezionando crea supervideo cd .. che ho copiato quindi su unCD.
    o dovevo copiarlo su un dvd?

accidenti nn so come fare ... sul pc lo vedo solo con nero, ma non con gli altri programmi.

dato che devo distribuirlo ad altre persone, vorrei fare una cosa che sia semplice e leggibile.

cosa faccio?
    grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: ciao e grazie ma ...

Originariamente inviato da manuelita
    ciao e grazie, sono davvero "disperata"
    sul mio pc vedo i dvd tranquillamente, e anche in tele.

questo č stato creato da nero selezionando crea supervideo cd .. che ho copiato quindi su unCD.
    o dovevo copiarlo su un dvd?

accidenti nn so come fare ... sul pc lo vedo solo con nero, ma non con gli altri programmi.

dato che devo distribuirlo ad altre persone, vorrei fare una cosa che sia semplice e leggibile.

cosa faccio?
    grazie
    allora non hai creato un dvd! ma un supervideoCD!

per creare un dvd devi andare in nero e selezionare "crea dvd" usando un dvd.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da sparwari
    tu sul pc vedi gli altri dvd?

perchč altrimenti potrebbe anche essere dato dal fatto che sul tuo pc mancano i codec per vedere i dvd... ed in questo caso ti consiglio di installare sul tuo pc "K-Lite Codec Pack"
    http://www.free-codecs.com/download/...Codec_Pack.htm
    (durante la fase di installazione seleziona "full" per installare il numero amggiore di formati, cosģ sei a posto anche per il futuro...)
    Quoto.
    Sul DVD lo vedi solo se č in grado di leggere MPEG, DiVX ecc ... e c'č scritto sul fronte del lettore.
    Se vuoi una "versione" diciamo universale, devi creare un DVD (dal pc vedrai sul disco alcuni file con differenti estensioni fra le quali i files .VOB caratteristici dei DVD).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).

MI MANDERETE AL DIAVOLO

.. IN EFFETTI SONO POCO ESPERTA DI QYESRE COSE...

IL FATTO E' CHE PARTENDO DAL PROGETTO SALVATO DI NERO (IMMAGINI CON TRANSIZIONI E MUSICA) MI PORTA AUTOMATICAMENTA A SALVARE COME VIDEO SUPER CD ....

UFFF

forse devo rifare da capo iniziando come "crea dvd" .. cosa ne dite?

Re: MI MANDERETE AL DIAVOLO

IL FATTO E' CHE PARTENDO DAL PROGETTO SALVATO DI NERO (IMMAGINI CON TRANSIZIONI E MUSICA) MI PORTA AUTOMATICAMENTA A SALVARE COME VIDEO SUPER CD ....

UFFF

Proviamoci.... anche a scrivere minuscolo magari.

C'e' Clone DVD se nero č aramaico.
    La curiositą č la fonte della conoscenza.

Re: MI MANDERETE AL DIAVOLO

UFFF

andiamo allora con calma

partiamo dall' inizio:
    che versione di nero hai?
    1... 2... 3... prova

comunque e strano...
    quando apri il cd che hai masterizzato cosa vedi? un file .mpeg?
    perche se cosi fosse non si spiega il perche nn riesci a vederlo sul pc (media palyer dovrebbe aprirlo..) e quindi se non lo vedi č perche ti mancano i codec..scarica il codec lite codec pack

poi riguardo al fatto che nn lo vedi sul lettore

1 il tuo lettore dvd da tavolo legge i cd?
    2 legge i file mpeg? (ammesso che quello che hai creato sia un mpeg)

se nn legge i cd o gli mpeg l unico modo e creare un DVD standard, (ovviamente se disponi di un masterizzatore dvd) se infatti l unico fine č quello di creare un cd cn una presentazione di immagini e musica visibile ovunque vai sicura cn il DVD...

ECCOMI

ciao, il lettore ha sempre letto i cd e anche i dvd. pero, per andare sul sicuro, stasera ho rifatto il tutto come dvd ...

allora: sul pc lo vede benissimo anche il media player
    sulla tele NOOOOOOO

uff ma come faccio?

e poi .. anche li .. i dvd + i dvd -

puo dipendere da quello??? ufff che fatica .....

grazieeeeeeeeee

Permessi di invio