Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

to be or not to be...quesito del secolo!!!

Allo stato attuale delle cose come vi regolate con le dimensioni dei layout fissi?
    Impostate la larghezza secondo una risoluzione 800x600 o 1024x768?
    Vedo sempre più siti anche importanti e rivolti ad un vasto pubblico con layout fissi di circa 930px di larghezza.
    Secondo voi, visto che ormai la risoluzione principe pare essere la 1024x768 conviene trascurare la risoluzione 800x600?
    Voi come vi regolate?
    Io sono sempre più tentato a lavorare, con i layout fissi, tenendo conto dei 1024x768.

Grazie Mille.

gp
    ln -s /dev/brain /dev/null

Come hai giustamente detto tu ormai sono veramente poche le persone che hanno ancora un vecchio schermo con risoluzione 800x600; non penso che valga la pena fare ancora siti per tale risoluzione.
    Io personalmete imposto la larghezza per schermi 1024x768 senza pormi troppi problemi anche se arrivo a 950px...

Utente di HTML.it
    Ma infatti pure io credo di allinearmi a questa condotta.
    Credo che sia ormai inutile sacrificare spazio per facilitare le risoluzioni 800x600.

gp
    ln -s /dev/brain /dev/null

Nei mie siti le statistiche che tengo mi danno, a seconda del terget del sito, da 5% fino al 19% riguardanti 800x600.
    Preferisco costruire i miei siti affinchè non disturbino la visione per questi utenti, in modo da non perdere nessuno per strada...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Mi spiace che la discussione del secolo non possa più andare avanti in quanto il titolo non è conforme e la discussione è già stata ampiamente trattata più volte.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio