Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Non sento l'audio!

Utente di HTML.it

Non sento l'audio!aiutatemi!urgente...

Ho formattato il pc per la prima volta e va tutto ok a parte il fatto che non sento più l'audio...così ho cercato i driver per la scheda audio ma non li ho trovati.La mia scheda madre dovrebbe essere la Lite-On NR138(con everest mi mette "nome scheda madre: Lite-On NR138" e su "ID scheda madre: 63-1000-009999-00101111-040201-I845G$ABLO0065_NR138 BIOS REV: 1.11").
    Quindi ora vi chiedo se sapete dirmi dove posso trovare questi driver per far andare l'audio o se magari i problemi sono altri.grazie in anticipo per le risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    il chipset della scheda madre dovrebbe essere intel i845 GE, il comparto audio è gestito dal classico ac'97

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it
    bo questo non lo so...non saprei dove vederlo...cmq sai come risolvere il mio problema?

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Originariamente inviato da fedec89
    (cut)...cmq sai come risolvere il mio problema?
    provando a scaricare i driver per l'appunto.

link

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it
    Ho provato a installare il driver del link,ma a un certo punto dell'installazione viene fuori questo messaggio che ho allegato...cmq io continuo l'installazione e il computer mi si riavvia all'improvviso senza prima chiudere windows...e ovviamente al riavvio non è ankora risolto il problema dell'audio...riuscite ad aiutarmi?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    dai vi prego...no c'è nessuno che se ne intende che sa come risolvere questo problema o almeno che mi dia qualche suggerimento...è gia 2 settimane che cerco di risolverlo ma non ci riesco... aspetto i vostri aiuti...grazie

vai avanti lo stesso con i driver che hai scaricato.....quel messaggio win lo da' quasi sempre....
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Utente di HTML.it
    io vado anche avanti con quell'installazione...ma poi durante l'installazione il computer si riavvia improvvisamente da solo...e comunque al riavvio non mi ha installato il driver...cosa posso fare???

Utente di HTML.it
    allora???nessuno che abbia uina soluzione al mio problema???help!!!

non hai il cd dei driver che ti hanno dato in dotazione con l'acquisto del pc? ci dovrebbere essere i driver audio

Permessi di invio